Che cos'è la fototerapia?

La scienza della fototerapia risale a circa 100 anni fa e sfrutta la luce per migliorare la salute del corpo. Le moderne forme di fototerapia, come la terapia laser a bassa potenza utilizzata per ridurre le rughe e trattare altre condizioni della pelle più critiche, sono ben comprese dal punto di vista scientifico. Ma questi concetti non sono nuovi. Già duemila anni fa gli antichi greci avevano un centro per lo studio degli effetti della luce di diversi colori sul corpo. Anche gli egizi conoscevano questo concetto e per migliorare la salute si servivano di vetri colorati per convogliare la luce solare su determinate aree del corpo.




Come funziona la fototerapia?

Il corpo emette calore sotto forma di luce infrarossa. Una volta applicati sul corpo, i nostri cerotti la catturano e riflettono particolari lunghezze d'onda della luce. Questo processo stimola precisi punti sulla pelle che inducono il corpo a produrre gli effetti benefici per la salute specifici di ciascun cerotto.

Cosa c’è nei cerotti?


I cerotti contengono una miscela brevettata che include aminoacidi, acqua, ossigeno stabilizzato e composti organici naturali. Nessuno dei materiali nel cerotto penetra nel corpo.

 

Noi stiamo sperimentando in prima persona l'efficacia delle frequenze della luce sul nostro corpo e saremo felici di condividerti la nostra esprienza.

 

Contattaci per saperne di più:

TEL 366 698 4166 oppure scrivi una EMAIL a info@claptzu.it