Image
Image
Image

Come funzionano i cerotti LifeWave?

In breve: i cerotti fototerapici LifeWave usano la radiazione infrarossa, emessa dal corpo umano, come sorgente d’energia che attiva i nano-cristalli dal loro interno, facendoli comportare come antenne molecolari e centri di trasmissione d’informazioni, non chimiche.


GUARDA UN BREVE VIDEO

Che cos'è la fototerapia?


La scienza della fototerapia risale a circa 100 anni fa e sfrutta la luce per migliorare la salute del corpo. Le moderne forme di fototerapia, come la terapia laser a bassa potenza utilizzata per ridurre le rughe e trattare altre condizioni della pelle più critiche, sono ben comprese dal punto di vista scientifico.

 

Ma questi concetti non sono nuovi. Già duemila anni fa gli antichi greci avevano un centro per lo studio degli effetti della luce di diversi colori sul corpo. Anche gli egizi conoscevano questo concetto e per migliorare la salute si servivano di vetri colorati per convogliare la luce solare su determinate aree del corpo.

 

Come funzionano i nostri cerotti per fototerapia


Il corpo emette calore sotto forma di luce infrarossa. Una volta applicati sul corpo, i nostri cerotti la catturano e riflettono particolari lunghezze d'onda della luce. Questo processo stimola precisi punti sulla pelle che inducono il corpo a produrre gli effetti benefici per la salute specifici di ciascun cerotto LifeWave.

 

Che cosa contraddistingue ciascun cerotto LifeWave dagli altri?


Ogni cerotto è stato espressamente concepito per riflettere particolari lunghezze d'onda della luce che stimolano punti specifici sulla pelle. Ciascun cerotto, quindi, è in grado di fornire effetti benefici per la salute peculiari, quali sollievo dal dolore, aumento dell'energia e così via, senza alcuna assunzione di farmaci o sostanze chimiche.

 

Cosa c’è nei cerotti?


I cerotti contengono una miscela brevettata che include aminoacidi, acqua, ossigeno stabilizzato e composti organici naturali. Nessuno dei materiali nel cerotto penetra nel corpo.

 

Dove vanno applicati i cerotti per ottenere i migliori risultati?


Per ogni cerotto esiste un elenco di posizioni consigliate, oltre a istruzioni dettagliate per l’uso. Il libretto di istruzioni disponibile per ogni prodotto indica i posizionamenti consigliati per ogni prodotto.

 

I cerotti LifeWave possono essere usati da chiunque?


Chi è affetto da gravi problemi di salute dovrebbe rivolgersi a un medico prima di usare i cerotti. Inoltre, le donne incinte e/o che allattano non dovrebbero usare i cerotti.

 

In quanto tempo si vedono i risultati dell’uso dei cerotti?


Sebbene i risultati individuali possano variare, molte persone notano un’immediata reazione di disintossicazione e miglioramenti iniziali dei livelli di energia entro pochi giorni dall’inizio dell’uso dei cerotti. Consigliamo di usare i cerotti Y-Age per 90 giorni per ottenere effetti anti-invecchiamento più significativi.

 

In che modo tutto ciò è correlato al miglioramento delle prestazioni?


I cerotti riflettono particolari lunghezze d'onda della luce che stimolano punti specifici sulla pelle per indurre variazioni di natura biochimica e bioelettrica nei muscoli. Queste variazioni contribuiscono a migliorare tutti i parametri delle prestazioni fisiche.

 

Sapevi che...


Siamo circondati da migliaia di miliardi di germi: sono presenti nell'aria che respiriamo, nell'acqua che beviamo e nel cibo che mangiamo. Perché una persona è più vulnerabile ai germi rispetto ad altre? È il sistema immunitario, da solo, a impedire che batteri e agenti patogeni causino danni all'organismo: ha quindi un ruolo fondamentale nel mantenerci in buona salute e alcuni cerotti specifici possono aiutarlo.

 

È probabile che un aumento di forza e resistenza comporti un miglioramento anche la salute complessiva. Ad esempio, forza e potenza muscolare e flessibilità forniscono una maggiore stabilità, riducendo il rischio di lesioni durante l'attività fisica. Questo può essere un beneficio significativo, ad esempio, per gli anziani, che rischiano di riportare pericolose fratture in caso di caduta.

Noi stiamo sperimentando in prima persona l'efficacia delle frequenze della luce sul nostro corpo e se ci contatti saremo felici di condividerti la nostra esprienza.

 

Contattaci per saperne di più:

TEL 366 698 4166 oppure scrivi una EMAIL a info@claptzu.it

Importante: tutti i prodotti sono coperti da garanzia

"soddisfatti o rimborsati": RIMBORSO GARANTITO AL 100% per 90 GIORNI per i Clienti al Dettaglio e 30 per i Distributori

Il benessere è anche una straordinaria

opportunità di lavoro!

Se vuoi saperne di più...

CONTATTACI:

 

INFO@CLAPTZU.IT

 

TEL. 366 698 4166

Image

Immagina un prodotto in grado di attivare le tue cellule staminali riportandole a uno stato più giovane e sano

Questo si tradurrebbe in un livello completamente nuovo di vitalità che comporterebbe, solo per citare alcuni benefici, un miglioramento dell'energia e del sonno nonché una riduzione del dolore, della comparsa delle rughe e una guarigione più rapida delle ferite.

Questo prodotto esiste: ti presentiamo il cerotto LifeWave X39

Il primo prodotto in assoluto progettato per attivare le cellule staminali del tuo corpo. Ma in che modo l'X39 riesce a raggiungere questo risultato? Avvalendosi della esclusiva formula brevettata di fototerapia, l'X39 aumenta la produzione del peptide GHK-Cu. Questo peptide che è presente naturalmente nel tuo corpo si riduce in modo significativo con l'età. Infatti, dopo i 60 anni i livelli di GHK-Cu diminuiscono di oltre il 60%.
 
Studi clinici indipendenti condotti da terze parti sul GHK-Cu hanno individuato alcuni notevoli benefici apportati da questo peptide, inclusa la capacità di favorire il processo di guarigione naturale delle ferite. Ma forse la cosa ancora più straordinaria consiste nella capacità del GHK-Cu di riportare i geni del nostro corpo a uno stato più giovane e sano. Nello studio clinico iniziale condotto dal Dr. Loren Pickart, quest'ultimo scoprì che le vecchie cellule epatiche, quando venivano esposte al GHK-Cu, cominciavano a funzionare come se fossero state più giovani e sane!
 
Negli ultimi 10 anni a San Diego, in California, David Schmidt e il team di ricerca di LifeWave hanno studiato nuovi metodi per accelerare sensibilmente la guarigione del corpo umano dopo una lesione. Le scoperte e le invenzioni di David e del suo team hanno portato a oltre 70 brevetti mondiali nel campo della scienza rigenerativa. Alcune di queste invenzioni sono così rivoluzionarie che i test iniziali effettuati con vermi piatti (un modello di cellule staminali biologiche) hanno dimostrato un fenomenale miglioramento del 90% della velocità di guarigione delle ferite. Infatti, alcuni studi successivi condotti su animali ed esseri umani hanno confermato che applicazioni specifiche dei campi elettromagnetici creati da alcuni di questi dispositivi possono davvero migliorare l'attività delle cellule staminali, di conseguenza sia gli animali che gli esseri umani potrebbero guarire molto più velocemente rispetto a qualunque altra terapia impiegata.
 
Ecco un altro modo per descrivere il problema da risolvere. Invecchiando le cellule staminali del nostro corpo diventano progressivamente meno efficienti. Una volta raggiunti i 60 anni, le cellule staminali del nostro corpo mostrano pochissima attività, diventando più lente e rilasciando meno fattori di crescita necessari per riparare il nostro corpo. Verso la metà dei 70 anni le cellule staminali non mostrano quasi nessuna attività. Ecco perché le persone più anziane hanno difficoltà a guarire dagli infortuni. 
 
Quello a cui la maggior parte delle aziende sta lavorando nel campo della medicina delle cellule staminali consiste nell'iniettare cellule staminali di una persona donatrice più giovane a un destinatario più anziano. Anche se da un lato questo approccio è promettente, il problema è che risulta potenzialmente pericoloso (divisione cellulare incontrollata), costoso (oltre $ 10.000 per un singolo trattamento) e illegale (la maggior parte dei Paesi non ha approvato la terapia basata sull'uso delle cellule staminali). Ma cosa accadrebbe se ci fosse un modo per "ripristinare" le nostre cellule staminali e far sì che inizino a comportarsi come cellule più giovani e sane. Questo risulterebbe notevolmente privo di rischi, incredibilmente efficace ed estremamente economico.

I benefici possono essere immediati!
Diversamente da altri prodotti, LifeWave X39™
agisce subito dopo l'applicazione

Favorisce la guarigione delle ferite
Alcune delle nostre testimonianze più notevoli sull'X39 riguardano proprio il campo della guarigione delle ferite. La guarigione delle ferite è ovviamente un processo naturale e richiede la presenza di cellule staminali. Con l'avanzare dell'età, le nostre cellule staminali diventano meno efficienti. Adesso con l'X39 puoi attivare le tue cellule staminali e favorire il processo di guarigione naturale del tuo corpo.

La ricerca clinica mostra che dopo aver utilizzato X39 per sole 6 settimane, il sistema vascolare si comporta come se fosse diventato più giovane.
 
Sollievo rapido dal dolore
Gli utilizzatori dell'X39 possono sperimentare riduzioni significative del dolore. Infatti, la maggior parte delle persone assiste a una riduzione della sensazione dolorosa e dell'infiammazione pochi minuti dopo l'applicazione.
 
Maggiore energia
Gli studi clinici condotti da LifeWave dimostrano che il cerotto X39 ha migliorato i livelli di energia delle persone. I risultati rispetto ai dati di riferimento indicano un miglioramento generale dell'energia del corpo, dell'equilibrio degli organi e della distribuzione dell'energia simmetrica a livello bilaterale.

Studi clinici dimostrano che, quanto più a lungo si userà X39, maggiori saranno i benefici che se ne riceveranno. Uno studio condotto usando la tecnologia Bio-Well dimostra che le persone che utilizzano X39 per 6 settimane riscontrano quasi il doppio dei miglioramenti, in termini di energia, a paragone dell'uso per 3 settimane
 
Vantaggi per il sonno
Gli studi clinici condotti da LifeWave dimostrano che l'X39 migliora la qualità del sonno alterando i livelli dell'aminoacido GABA, un importante neurotrasmettitore nel cervello. Il beneficio consiste nel miglioramento naturale della qualità e della durata del sonno.
 
Miglioramento dell'aspetto della pelle
Ti piacerebbe non solo sentirti, ma anche sembrare più giovane? Ora con l'X39 questo è possibile. Un effetto importante dell'attivazione delle cellule staminali consiste nell'aumento della produzione di collagene. Il risultato sarà che dopo solo poche settimane di trattamento con l'X39 la pelle inizierà a beneficiare di una significativa riduzione delle rughe e degli altri segni del tempo.
 
Notevole effetto antiage
Lo studio clinico iniziale condotto dal Dr. Loren Pickart ha dimostrato che in presenza di livelli elevati di GHK-Cu nel corpo, le cellule iniziano a comportarsi come se fossero più giovani e sane. In sostanza consente di riportare le nostre cellule a uno stato più giovane.
 
Recupero più rapido dopo l'attività fisica
Gli utilizzatori dell'X39 riportano miglioramenti significativi delle loro prestazioni sportive e delle loro capacità di recupero. Poiché le cellule staminali hanno il compito di riparare le cellule danneggiate, non c'è da stupirsi.
 
Riduzione dell'aspetto delle cicatrici
Molti utilizzatori dell'X39 riportano che dopo varie settimane di trattamento notano una riduzione della visibilità delle cicatrici. Questo effetto riconosciuto dell'aumento della produzione del peptide del rame è noto come rimodellamento.

Noi stiamo sperimentando in prima persona l'efficacia delle frequenze della luce sul nostro corpo e se ci contatti saremo felici di condividerti la nostra esprienza.

 

Contattaci per saperne di più:

TEL 366 698 4166 oppure scrivi una EMAIL a info@claptzu.it

Importante: tutti i prodotti sono coperti da garanzia

"soddisfatti o rimborsati": RIMBORSO GARANTITO AL 100% per 90 GIORNI per i Clienti al Dettaglio e 30 per i Distributori

Il benessere è anche una straordinaria

opportunità di lavoro!

Se vuoi saperne di più...

CONTATTACI:

 

INFO@CLAPTZU.IT

 

TEL. 366 698 4166

Image
Image