Incensi

Scopri la nostra selezione di incensi!

L’incenso è un elemento essenziale per la pratica di Yoga, meditazione, massaggio e sciamanesimo. Da ormai tanti secoli, praticanti di Yoga, meditatori e operatori del massaggio riconoscono il potere rilassante e curativo degli incensi. L’incenso deve avere ingredienti naturali, non deve creare fumo, e alla fine della combustione deve lasciare una fragranza che rende l’ambiente più “elevato”, cioè carico di vibrazioni positive e rilassanti.

– Nag Champa è una miscela di fiori, spezie e resine preparata completamente a mano secondo i dettami della tradizione indiana. I bastoncini di incenso Nag Champa hanno un tempo di combustione di 45 minuti. Gli ingredienti naturali – erbe, resine e masala – sono arrotolati a mano e miscelati alla perfezione per creare una fragranza delicata. Gli incensi Nag Champa sono ideali per accompagnare le tue pratiche di Yoga, meditazione e massaggio e servono anche a purificare l’energia degli ambienti. Provali, e vedrai che le vibrazioni dei tuoi ambienti diventeranno positive e più rilassanti!

– L’incenso tibetano al cedro è uno degli aromi più antichi utilizzati come incenso nei monasteri in Tibet. È un prezioso aiuto alla meditazione.

Il Palo Santo ha effetti benefici che arrivano da molto lontano. È stato definito una pianta mistica, sacra e unica. Il suo legno fragrante è ritenuto altamente spirituale da sciamani e guaritori ed è stato usato nei riti sacri e in quelli di purificazione per migliaia di anni dai popoli nativi del Sudamerica.

– I nostri bastoncini di salvia bianca, chiamati Smudges Sticks o Smudges Bundles sono incensi naturali usati nelle cerimonie, tradizionalmente bruciati dai Nativi americani durante il rituale della capanna sudatoria.

Filter
Hai appena aggiunto questo prodotto al carrello: